THE AVVOCATO PENALISTA DIARIES

The avvocato penalista Diaries

The avvocato penalista Diaries

Blog Article

I'm able to assist my clientele in any sort of authorized make a difference, owing to a significant Specialist network which i developed over the years in Napoli. eight.1 km da San Giorgio a Cremano + Visualizza Profilo

Tuttavia è possibile fare una ricerca su World wide web e trovare l’avvocato specializzato nella materia che ci interessa. Spesso, infatti, gli avvocati hanno un sito Online dove è possibile trovare tutte le informazioni e i recapiti utili for every prenotare fin da subito un appuntamento presso lo studio legale del professionista, in modo da inquadrare il caso e fornire una consulenza legale.

Ho preso visione dell’informativa sulla privacy e acconsento al trattamento dei dati.* Quanto costa il servizio?

Michele Aievola → Avvocato - Lo studio legale Aievola offre un supporto professionale e dedicato alle aziende e ai privati in various aree del diritto civile, con particolare attenzione al settore del gaming on the internet e delle scommesse, al recupero crediti e alla privateness.

Diritto penale: L'Avv. Andrea Orabona ha partecipato e prestato la propria assistenza in numerosi processi penali di rilevanza mediatica, occupandosi di importanti casi nazionali e locali sottesi a disastri ed infortuni sui luoghi di lavoro, frodi fiscali carosello e reati contro la persona e l’ordine pubblico interno.

Innanzitutto, davanti a una richiesta di rinvio a giudizio a carico del proprio cliente, l’avvocato deve scegliere quale rito seguire.

Anna Copia → Avvocato Civilista esperto in responsabilità civile - Sono un avvocato con esperienza extremely ventennale, maturata soprattutto nell'location civilistica, con particolare riferimento alla responsabilità civile, sia dal lato attivo che passivo, for every quest'ultimo vanto collaborazioni professionali con studi legali fiduciari di compagnie assicurative.

Diritto penale: Ho maturato molta esperienza for every quanto riguarda le assorted tipologie di reato, cercando sempre di scegliere la "strada giusta" in rito for each difendere al meglio il Cliente in base anche alle sue caratteristiche e necessità.

 Our lawyers can be found 24 hrs daily, seven times weekly as our precedence is to aid – Anytime – Individuals who have a dilemma While using the regulation.

- Collaboro a tempo pieno con lo studio legale “V. Guadalupi” di Napoli e saltuariamente con altri studi legali del Foro campano e milanese. Esercito la professione attivamente, partecipando ad attività di udienza, redazione atti, consulenza legale in diversi ambiti more info del settore penale, tra cui: Reati societari, fallimentari e tributari; Tutela penale della sicurezza sui luoghi di lavoro; Responsabilità for each colpa medica; Diritto penale dell’ambiente; Attività d’impresa e reati contro la P.

Da oggi con AvvocatoFlash puoi fare video clip conferenze con gli Avvocati e firmare i tuoi documenti legali senza uscire di casa

La consulenza è svolta in studio o in modalità telematica con exact riunioni e sessioni in videoconferenza. L'assistenza giudiziale è svolta presso tutti i Fori del territorio nazionale ed in ogni grado di giudizio. For each le materie trattate si rivolge prevalentemente a privati ed enti di gestione. La sua filosofia: c'è sempre una chiave.

È obiettivo del professionista offrire un’assistenza altamente specialistica grazie ad un continuo aggiornamento e soluzioni e risposte personalizzate alle esigenze dei propri clienti. seven.nine km da Casalnuovo di Napoli Leggi profilo

L'avvocato penalista, quindi, si occupa di un ramo giuridico che è molto delicato anche e soprattutto dal punto di vista legale. Nel momento in cui si è coinvolti (arrive parte lesa o imputati) in un procedimento penale, è dunque importantissimo affidarsi advert un avvocato specializzato nel procedimento e nel reato processuale specifico in modo che conosca perfettamente la materia e sappia come utilizzare al meglio gli strumenti processuali messi a disposizione dalla legge.

Report this page